• Facebook
  • Google+
  • Foursquare
  • Youtube
  • Pinterest

Note Legali

Copyright

E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito. Il dominio gruppotribe.it è registrato ed utilizzato da Alessandro Randi con sede in 48012 Masiera di Bagnacavallo (RA), Via Resistenza 2.

Contenuti Web del sito gruppotribe.it e diritti di proprietà intellettuale

Tutto il materiale (a titolo esemplificativo, le banche di dati, le immagini statiche e in movimento, le guide, le newsletter) contenuto all'interno del sito gruppotribe.it protetto dalla normativa italiana in materia di diritto d'autore e dalla normativa comunitaria e internazionale applicabile sulla base dei rinvii formali o materiali effettuati dal nostro ordinamento ovvero sulla base delle convenzioni e degli accordi internazionali ratificati dall'Italia. Titolare dei contenuti Web del sito, compresa l'elaborazione grafica delle pagine Web, la disposizione e la raccolta dei medesimi contenuti all'interno del sito, Alessandro Randi con sede in 48012 Masiera di Bagnacavallo (RA), Via Resistenza 2. L'utente del sito gruppotribe.it si impegna al rispetto della normativa posta a tutela degli autori e delle opere protette, nonché al rispetto di ogni altro diritto connesso e non arrecherà alcun pregiudizio a noi di GRUPPO TRIBE e ai legittimi titolari dei diritti d'autore sulle singole opere contenute nel sito gruppotribe.it. Senza il nostro preventivo ed espresso consenso, nonché senza l'autorizzazione espressa dei legittimi titolari delle opere protette dal diritto d'autore, contenute nel sito gruppotribe.it, non è consentita la riproduzione, permanente o temporanea, in qualsiasi modo o forma, in tutto o in parte, del sito gruppotribe.it e dei suoi contenuti; la traduzione, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico del sito gruppotribe.it e dei suoi contenuti, la presentazione e la dimostrazione al pubblico, la trasmissione effettuata con qualsiasi mezzo e in qualsiasi forma ed ogni altra utilizzazione economica del sito gruppotribe.it e dei suoi contenuti. I collegamenti ipertestuali (link e frame) sono forniti dal sito gruppotribe.it all'utente esclusivamente come strumenti di navigazione di Internet. E' consentita la riproduzione, temporanea, transitoria ed accessoria, tramite Internet, dei contenuti Web del sito gruppotribe.it, da parte dell'utente, eseguita unicamente allo scopo di accedere al sito gruppotribe.it ed ai suoi servizi, qualora i singoli atti di riproduzione non possiedano una rilevanza economica propria o non costituiscano una attività di sfruttamento economico dei contenuti del sito gruppotribe.it e delle opere ivi contenute.

Marchi ed altri segni distintivi

Nomi delle rubriche, delle sezioni e dei titoli, Alessandro Randi titolare del marchio d'impresa "GRUPPO TRIBE", figurativo e denominativo, esposto all'interno del sito e riprodotto all'interno delle nostre comunicazioni, anche in formato digitale, dei loghi, dei simboli e di ogni altro segno distintivo utilizzato all'interno del sito, al fine di contraddistinguere il sito, i suoi contenuti ed i suoi servizi, ivi compresi i nomi delle rubriche, delle sezioni e dei titoli delle subsezioni. Il materiale contenuto all'interno del sito, comprese le immagini, i loghi ed i marchi, ivi pubblicati, non può essere copiato, riprodotto, pubblicato, scaricato, comunicato al pubblico, diffuso e/o distribuito al pubblico, ad eccezione dei casi in cui ci sia consentito dalla legge ovvero nel caso in cui sia stata ottenuta una preventiva autorizzazione da parte di Alessandro Randi o da parte del titolare dei relativi diritti.